Questo e' successo al Tribunale di Genova dove l'omicida CORRADO PIAZZA ha subito questa irrisoria condanna penale per aver ucciso la notte tra l'uno ed il due settembre 2007 a Verici di Casarza l'allora ventinovenne ANDREA LAZZAROTTO.
Ci rendiamo conto? Solo 5 anni di galera per aver ucciso per futili motivi un ragazzo che era ancora all'inizio della sua vita..
Ma si puo' condannare a 5 anni un omicida che ha stroncato nel suo momento migliore una così giovane vita..Per me ANDREA cosi' è stato ucciso di nuovo .
Voglio riportare le parole della mamma della vittima, la signora LUCIANA FIGONE riportate dal SECOLO XIX del 21702/2009:''Io mi vergogno di essere italiana. ANDREA è stato ucciso di nuovo, questa volta dallo Stato. La vita non si puo' patteggiare: adesso scriverò al Presidente della Repubblica''.
Cara signora LUCIANA lei ,sicuramente,da noi uomini e donne della DESTRA ha tutta la nostra vicinanza e comprensione morale, ma anche la nostra stima e considerazione verso una donna che sta soffrendo ma che sicuramente ha quella sacrosanta rabbia e quella giusta forza per far rispettare la memoria di suo figlio.
Con affetto e affetto e stima da un uomo libero..della..DESTRA...TIGULLIO.......
Nessun commento:
Posta un commento