sabato 21 febbraio 2009

VERGOGNA! NON SI PUO' PATTEGGIARE UNA VITA.


Questo e' successo al Tribunale di Genova dove l'omicida CORRADO PIAZZA ha subito questa irrisoria condanna penale per aver ucciso la notte tra l'uno ed il due settembre 2007 a Verici di Casarza l'allora ventinovenne ANDREA LAZZAROTTO.
Ci rendiamo conto? Solo 5 anni di galera per aver ucciso per futili motivi un ragazzo che era ancora all'inizio della sua vita..
Ma si puo' condannare a 5 anni un omicida che ha stroncato nel suo momento migliore una così giovane vita..Per me ANDREA cosi' è stato ucciso di nuovo .
Voglio riportare le parole della mamma della vittima, la signora LUCIANA FIGONE riportate dal SECOLO XIX del 21702/2009:''Io mi vergogno di essere italiana. ANDREA è stato ucciso di nuovo, questa volta dallo Stato. La vita non si puo' patteggiare: adesso scriverò al Presidente della Repubblica''.

Cara signora LUCIANA lei ,sicuramente,da noi uomini e donne della DESTRA ha tutta la nostra vicinanza e comprensione morale, ma anche la nostra stima e considerazione verso una donna che sta soffrendo ma che sicuramente ha quella sacrosanta rabbia e quella giusta forza per far rispettare la memoria di suo figlio.
Con affetto e affetto e stima da un uomo libero..della..DESTRA...TIGULLIO.......

Nessun commento: