Si continuano a leggere sui giornali ogni giorno di continue violenze, e noi gente di Destra non possiamo esimerci dal continuare a denunciarle..
Napoli: uomo di 53 anni dipendente comunale che già era stato denunciato in passato per violenze su una ragazzina è stato arrestato ieri per aver violentato l'altro ieri un ragazzino di 11 anni...
Treviso: un marocchino di 37 anni ha ucciso a coltellate la sua ex moglie italiana di 27 anni e la loro figlioletta di quasi 2 anni, ripeto quasi 2 anni. Viene proprio da rabbrividire...
Milano: un egiziano di 40 anni ha ucciso il proprio figlio di circa 10 anni in una struttura protetta dell'A.S.L. Milanese, dove aveva il permesso di incontrarlo periodicamente, e poi si è tolto anch'egli la vita.
Assolutamente NO! Noi gente della Destra ripeto che non possiamo permetterci il lusso di non vedere tutto cio', di far finta di niente, di tapparci le orecchie e fingere di non sentire quello che ci accade intorno.
NO! Dobbiamo continuare a denunciare tutto questo e a combattere perchè con il tempo su tutto questo squallore venga messa definitivamente la parola FINE.
Noi gente della Destra dobbiamo essere solidali e vicini a questa gente, italiana o straniera che sia, che subisce queste violenze atroci, squallide e ignobili. Dobbiamo continuare a batterci e a chiedere e a pretendere una Giustizia che punisca con fermezza e con anni di galera chiunque commette queste atrocita'.
Da un uomo Libero della DESTRA.
Nessun commento:
Posta un commento