Non posso esimermi dal manifestare la mia più profonda rabbia e indignazione nel ravvisare che, ancora una volta, due donne italiane hanno subito violenza da uomini stranieri.
E sì signori, lo voglio gridare con tutta la mia voce: “BASTA, BASTA e ancora BASTA! Basta con tutte queste violenze su donne e bambini per mano di squallidi e vili stranieri che vengono qua a delinquere, violentare, derubare le nostre case e investire, da ubriachi per di più e senza patente. Dico ancora una volta BASTA!”
Questo stato di cose non è più minima,mente accettabile.
Che questi loschi figuri facessero ritorno alle loro terre se vogliono continuare a commettere simili nefandezze, qua esiste il posto soltanto per i loro onesti connazionali che vogliono lavorare con onestà e decoro, avere una residenza regolare e dunque poter essere considerati a tutti gli effetti “buoni cittadini”.
Ancora mi domando:
Se noi italiani facessimo le stesse orribili cose che costoro compiono impunemente qua, come verremmo trattati nei loro paesi? Come verremmo puniti?
Non oso nemmeno immaginare, ma voi già ben conoscete la risposta.
Torniamo a noi.
Parliamo ancora dei due stupri subiti di recente da due nostre connazionali.
Due italiane è bene non dimenticarlo.
Chi si professa veramente di “Destra” deve pertanto credere nei veri valori che sono l’Amore di Patria, la Bandiera Italiana, e quindi soprattutto il rispetto per l’italica gente che va sempre difesa da attacchi barbari e alieni.
Una ragazza appena quattordicenne è stata violentata mentre il suo fidanzatotino veniva brutalmente picchiato da due uomini dell’est Europa…così a Bologna un’altra donna ha subito oltraggiosa violenza da un altro straniero…
Vogliamo metterci nei panni di queste povere creature?
Immaginate che abisso di crudeltà nella violenza fisica e psicologica che hanno dovuto subire.
Vi chiedete, adesso, come stanno?
Perché io, da giorni, più me lo chiedo e più sto male.
Sergio- Uomo Libero di Destra
Nessun commento:
Posta un commento