sabato 28 febbraio 2009

CASO ENGLARO: OMICIDIO VOLONTARIO! INDAGATO IL PAPA'!


Torniamo a parlare del caso della defunta oramai Eluana Englaro perchè è notizia odierna che il papà Peppino Englaro insieme ad altre tredici persone sono state messe sotto indagine dal Procuratore della Repubblica Antonio Biancardi della Procura di Udine. L'accusa è ''omicidio volontario''..
Sicuramente come vale per tutte le persone a questo mondo è giusto ricordare che per noi sono tutti innocenti fino a prova contraria...Ma in questo caso vogliamo ricordare a tutti che noi della Destra non eravamo sicuramente per la morte di Eluana.. Perchè noi crediamo che fino all'ultimo secondo di vita, fino all'ultimo lumicino di speranza e fino all'ultimo tentavivo estremo, è giusto tentare sempre di salvare una vita, di mantenerla in vita e credere sempre e fermamente che chiunque, anche il caso piu' disperato possa tornare a vivere in salute.
E noi della Destra eravamo tra quelli che dicevamo NO! ELUANA DEVE CONTINUARE A VIVERE! E pertanto dopo tutto quello che è accaduto ci sembra giusto e doveroso questo atto dovuto della Procura di Udine.. E la nostra speranza è appunto quella che la Giustizia faccia il suo percorso e se c'è stato veramente "omicidio volontario" (come noi della Destra pensiamo) è giustissimo che qualcuno paghi per questa ignobile colpa.
Da un uomo libero della Destra.

Nessun commento: