E' successo proprio a Bergamo, dove tre studenti universitari sono stati aggrediti e pestati da alcuni
no global. Tre ragazzi di Azione Giovani mentre stavano affiggendo dei manifesti per le elezioni universitarie sono state aggrediti da
no global armati di spranghe e mazze da baseball.
Questa notizia che riportiamo è tratta dal giornale Libero del 24 Febbraio 2009.
Sicuramente da parte nostra c'è tutta la massima e sincera solidarieta' verso questi tre ragazzi di Azione Giovani di Bergamo, dove già da tempo si respira una brutta aria a causa del fatto che i
no global e i gruppi di estrema sinistra stanno vivamente osteggiando l'apertura della nuova sede di Forza Nuova.
Anche agli amici di Forza Nuova manifestiamo la nostra più sincera solidarietà e ribadiamo la nostra piu' forte convinzione ad andare avanti e a non arrendersi mai.
Non possiamo tuttavia esimerci dal ricordare a quanti di estrema sinistra che con la violenza stupida e gratuita non si risolve niente, anzi si peggiorano le cose.
E' giusto ricordare a queste persone che così come loro vogliono il rispetto da noi di Destra quando manifestano le loro idee politiche, altrettanto è giusto e doveroso che anche loro rispettino noi gente libera di Destra quando vogliamo manifestare le nostre idee in tutte le nostre attivita' e manifestazioni.
Ancora torno a esprimere massima e sincera solidarieta' ai tre ragazzi di Bergamo e al gruppo di Forza Nuova della stessa citta' e diciamo a tutti loro di andare sempre avanti con forza e coraggio.
Saluti e ringraziamenti a tutti da un uomo Libero della Destra.
Nessun commento:
Posta un commento