Evviva!
Il Gran Cav. ovviamente è riuscito ( come dubitarne? ) nel proprio intento.
Ha comprato ( e loro si sono graziosamente venduti ) i rimasugli del partito di Fini e quattro altri stracciaculi minori.
Adesso li fa tutti
confluire nel gran calderone liberalcapitalistico popolare che porterà ovunque gioia e felicità, produttività e reddito, combatterà il
male assoluto insieme con quello un po' meno assoluto del Comunismo sotto l'egida del più puro Consumismo.
Tutto il popolo lieto parteciperà alla Grande Azienda Italia, al suo
budget e ai suoi dividendi.
Chissà cosa faranno gli "esclusi" ( trombati no, pare brutto ) di AN quando si renderanno conto che i soli e unici a trarre guadagno ( perchè di null'altro si sono mai occupati ) dall'operazione sarà la "banda dei quattro" che siederà sotto al tavolo del Cav. Nano.
Perchè soltanto i colonnelli senza gradi nè mostrine potranno rosicchiare le ossa già spolpate che verranno loro passate come si faceva una volta con i cani della muta.
E gli altri?
Vogliamo scommettere che tra qualche tempo, alcuni, memori improvvisamente di essere appartenuti alla "Destra Sociale", rispolverando parole ormai desuete come
Onore,
Fedeltà,
Tradizione, si presenteranno a bussare alle nostre porte chiedendo di assere riaccolti?
Vogliamo scommettere?
4 commenti:
Ottima analisi, però "La Destra" del Tigullio dov'è sepolta? Se c'è batta un colpo.
Questo blog è già un piccolo colpetto...
Ci vedrai presto nelle piazze e fra la gente. La Destra c'è ed è vicino a Te!
Se vuoi intervenire alle nostre riunioni puoi scrivere a destrachiavari@gmail.com
Dov'è la sede? Inesistente! Dove la presenza sulla crat stampata? Inesistente! Dove la presenza sul territorio tra i problemi della gente? Inesistente.
Caro anonimo,
da iscritto alla Destra ritengo Ti siano sfuggiti alcuni particolari.
Siamo un partito nato solo da un anno e in questo periodo abbiamo dovuto affrontare una campagna elettorale difficilissima con pochi mezzi a disposizione ed una organizzazione che si stava formando in corsa.
Abbiamo e stiamo subendo un'ostracismo pesante anche dalla stampa.
Per quanto riguarda i problemi della gente siamo abituati ad affrontarli e risolverli, se possibile. Una cosa è certa : ci siamo stufati delle solite chiacchere e promesse dei politici locali.
A primavera ci saranno le elezioni Amministrative e quando, come credo, riusciremo ad ottenere consiglieri comunali ed amministratori sicuramente riusciremo ad incidere meglio e di più.
nonostante ciò siamo ora più di 150 iscritti, siamo presenti su quasi tutto il territorio e ci riuniamo regolarmente (se vuoi partecipare alle nostre riunioni scrivi a destrachiavari@gmail.com).
Posta un commento