Cari iscritti, militanti, dirigenti,elettori, simpatizzanti de LA DESTRA,
sabato 24 gennaio 2009 il Partito è mobilitato a Napoli per una grande manifestazione nazionale sul tema "CONTRO MAFIE E CASTE, per risanare le Istituzioni, per la giustizia sociale, per la legalità".
La manifestazione si tiene nella capitale del Sud perchè è diventata, suo malgrado, il simbolo del degrado istituzionale, della commistione fra politica, affari e malavita, dello sfascio del sistema economico e produttivo, dell'illegalità diffusa e generalizzata.
Si tratta di fenomeni che in qualche misura serpeggiano ormai in tutta la Penisola, ma che in Campania sono presenti in maniera esponenziale.
La crisi dei valori e della politica, la formazione di blocchi politici monopolistici portatori di un "pensiero unico" liberal-capitalista, carente di riferimenti sociali e cristiani, dove gli eletti sono privi di consenso in quanto nominati, dove il tasso di libertà e di democrazia sono di fatto azzerati, potranno determinare il diffondersi e l'amplificarsi dei fenomeni in tutto il corpo sociale come un tumore in rapida metastasi.
Ed è quindi lì che bisogna incidere il male e lì che la DESTRA deve riprendere con rinnovato vigore la sua battaglia valoriale e politica per la rinascita di Napoli e dell'Italia.
Tutti a Napoli dunque il 24. Appuntamento alle 16 in piazza Mancini (angolo piazza Garibaldi-Stazione Centrale), luogo dal quale partirà il corteo.
Comizio di Francesco Storace alle 18,30 in piazza Municipio.
Per informazioni sulle partenze e su quant'altro necessario contattare le federazioni provinciali, la direzione Nazionale 06 32650421, il comitato organizzatore di Napoli 335 7460847-346 3795794 – 338 8079541
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Ore 15,00 - Concentramento a Piazza Mancini
( adiacente a Piazza Garibaldi-Stazione Centrale di Napoli-FFSS- Piazza Mancini si trova esattamente al lato opposto di piazza Garibaldi rispetto alla Stazione ferroviaria)
Ore 16,00 – Corteo
Ore 18 -Comizio del Segretario Francesco STORACE in Piazza Municipio
"Il Talebano": intervista ad Aldo La Fata
3 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento