domenica 1 marzo 2009

NOI ANCORA QUI A DENUNCIARE!


A dispetto di chi possa pensare che scriviamo argomenti soltanto satirici e goliardici, facciamo subito tornare tutti con i piedi per terra e con la testa non più tra le nuvole ma nella realtà; in una realtà brutta e dura che va studiata attentamente, vissuta, combattuta, specialmente quando è ingiusta.
Siamo subito pronti a denunciare un altro ignobile fatto di cronaca!
A La Spezia nel pomeriggio di venerdì una ragazzina di 11 anni che stava tornando a casa da scuola, è stata seguita ed avvicinata da un furgone con a bordo tre uomini di colore, che l'hanno fermata e le hanno chiesto se volesse salire con loro a bordo. A quel punto la ragazzina è scappata di corsa spaventata, ha raggiunto casa dove ha raccontato tutto a sua madre, la quale ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri. I Militi dell'Arma da venerdì pomeriggio stanno dando la caccia in tutta la citta' e nei dintorni ai tre presunti autori del tentato rapimento

Fonte: SECOLO XIX del 1° Marzo del 2009

Possiamo solo essere contenti che non sia successo alcunchè di più grave a questa ragazzina alla quale esprimiamo tutta la nostra massima vicinanza e solidarieta'.
Speriamo che questi tre loschi personaggi vengano assicurati subito alla Giustizia, almeno così, non potranno tentare di fare del male ad altre persone.
Prima di concludere, ricordiamo che noi vera gente della Destra saremo sempre pronti e vigili e non ci fermeremo davanti a nulla e a nessuno.
Da un uomo Libero della Destra.

Nessun commento: