I primi tre mesi del nuovo anno sono stati forieri di un grande e possente incremento dell'attività politica, sociale e culturale operata sul nostro territorio da LA DESTRA FEDERAZIONE DEL TIGULLIO.
Un grande plauso va riconosciuto a tutti coloro che tanto si sono prodigati, e ancora lo fanno, affinchè ciò avvenisse, ognuno secondo le proprie personali attitudini, capacità e disponibilità.
Tutti, nessuno escluso, hanno fatto più che il loro meglio, con i nostri scarsi mezzi economici, ma con una inossidabile forza di volontà e di azione per testimoniare gli Ideali e i Principi nei quali tutti noi crediamo.
Un partito che non è la "finta destra degli snob", di coloro che hanno ricchezze ostentate da salotti billionari, non è la "destra ottusa" di certi personaggi in cerca di una luce alla ribalta.
La nostra Destra è movimento di popolo per il popolo, per la Giustizia, l'Onestà, il Merito, per una Sicurezza vera nella vita quotidiana.
E' una Destra che difende i nostri cari, i più deboli come le donne e i bambini, che si interessa del sociale, delle difficoltà del vivere quotidiano.
E' una Destra scomoda certo.
La nostra Destra non è dittatura è piuttosto, sempre, speranza di vera LIBERTA'!
Nessun commento:
Posta un commento