I primi tre mesi del nuovo anno sono stati forieri di un grande e possente incremento dell'attività politica, sociale e culturale operata sul nostro territorio da
LA DESTRA FEDERAZIONE DEL TIGULLIO.
Un grande plauso va riconosciuto a tutti coloro che tanto si sono prodigati, e ancora lo fanno, affinchè ciò avvenisse, ognuno secondo le proprie personali attitudini, capacità e disponibilità.
Tutti, nessuno escluso, hanno fatto più che il loro meglio, con i nostri scarsi mezzi economici, ma con una inossidabile forza di volontà e di azione per testimoniare gli
Ideali e i
Principi nei quali tutti noi crediamo.
La Destra Tigullio è adesso ben radicata sulle nostre piccole realtà; cercheremo di incrementare in un prossimo futuro e dunque in meglio, questo nostro "essere presenti" e a contatto con il popolo, con la gente onesta e semplice come lo è il nostro partito.
Un partito che non è la "finta destra degli snob", di coloro che hanno ricchezze ostentate da salotti billionari, non è la "destra ottusa" di certi personaggi in cerca di una luce alla ribalta.
La nostra Destra è movimento di popolo per il popolo, per la
Giustizia, l'
Onestà, il
Merito, per una
Sicurezza vera nella vita quotidiana.
E' una Destra che difende i nostri cari, i più deboli come le donne e i bambini, che si interessa del sociale, delle difficoltà del vivere quotidiano.
E' una
Destra scomoda certo.
Vogliamo innanzitutto che l'Italia pensi prima ai suoi figli, che accolga coloro che non sono suoi cittadini, che da onesti lavoratori vogliono diventarlo, ma che nel contempo rigetti aspramente ogni delinquente criminale portato via dalle sue patrie galere.
La nostra
Destra non è dittatura è piuttosto, sempre,
speranza di vera LIBERTA'!
Nessun commento:
Posta un commento