domenica 10 maggio 2009

COMITATO NAZIONALE ETICO

Comunicato Stampa 09/02
Lunedì 4 maggio si è riunito per la quarta volta dal suo insediamento il Comitato Etico de La Destra sotto la Presidenza del Sen. Antonio Rastrelli e con la presenza del Vice-Presidente U. Massimino e del Segretario F. Martire.
Nel corso della seduta è stata approvata la stesura definitiva del Regolamento Interno.
E’ stata inoltre discussa la bozza del Codice Etico degli Iscritti e dei Candidati del Movimento approntata come il Regolamento interno dall’Avv. Marco Bravaccini e si è distribuita la bozza del Regolamento Disciplinare preparato dall’Avv. Federico Mallucci che verrà discussa nel corso della prossima riunione.
Umberto Massimino ha presentato un progetto per l’organizzazione del Convegno Nazionale sul tema “ Etica e Società” che è programmato per l’estate o inizio autunno.

Il Comitato Etico con il suo forte impegno di questi ultimi mesi intende portare al nostro Movimento il suo contributo di idee e di codifica dei principi etici che La Destra, unico Partito nel panorama politico italiano, ha posto non solo nel suo programma ma anche nella sua organizzazione interna.
Principi etici che devono essere proposti al mondo esterno ma in primo luogo devono essere rispettati da dirigenti e iscritti del nostro Movimento.
E’ opportuno presentare ed enfatizzare questa peculiarità de La Destra agli elettori delle prossime elezioni europee ed amministrative da parte di tutti i nostri militanti.

La Segreteria del Comitato Etico

Nessun commento: