In questi giorni è stato siglato l' accordo elettorale tra Sandro Biasotti e La Destra e quindi l' apparentamento con il centro destra alle prossime regionali, sarà una operazione politica nazionale, fermo restando la diversità delle leggi elettorali esistenti nelle varie regioni.
In Liguria, l' accordo, dal punto di vista strategico, è già ad una fase avanzata e durante questa settimana saranno assunte tutte le decisioni in merito.
Ci riteniamo ampiamente soddisfatti poiché e prevalsa a livello nazionale, ma anche in Liguria la strategia lanciata già un anno fa dalla componente locale del partito, che si opponeva a qualsiasi chiusura politica ed elettorale, operando in prospettiva di un accordo allo scopo di poter rappresentare a tutti gli effetti la destra del centro destra, in una collocazione politica naturale e perseguita fin dal momento della nascita del partito.
Quindi, La Destra Ligure e la nostra provincia, saranno a fianco del PDL e del candidato alla Presidenza Sandro Biasotti, nel tentativo di inglobare i voti della Destra Sociale, degli scontenti e di tutti coloro che fino ad oggi non individuando una vera alternativa alla sinistra, si sono spostati verso la Lega Nord ed in questo, i risultati elettorali delle ultime elezioni Europee ne sono una palese riprova.
Per cui, riteniamo che la presenza de La Destra con il proprio originale simbolo, potrà recuperare quel valore aggiunto, che altrimenti si sarebbe disperso.
L'avv. Federico Mallucci, coordinatore della Federazione del Tigullio, sarà candidato nelle liste de "la DESTRA" per rappresentare il nostro territorio e le esigenze di quanti vi lavorano onestamente e ci vivono.
Chiavari 20 Dicembre 2009
"Il Talebano": intervista ad Aldo La Fata
3 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento